top of page

Benvenuti nel mio blog dedicato alla comunicazione e al marketing, uno spazio dove condivido esperienze, riflessioni e suggerimenti frutto di oltre 30 anni di lavoro a stretto contatto con clienti e collaboratori.

 

Ogni articolo è ispirato alle consulenze che ho offerto, durante le quali ho affrontato e corretto errori comuni che spesso impediscono il successo. Alcuni argomenti potrebbero sembrare banali, ma vi assicuro che non lo sono: spesso diamo per scontate competenze di base che in realtà non tutti possiedono. Oppure a volte sono solo buone pratiche che ci si dimentica e vanno solo ricordate.

 

In un settore in continua evoluzione, la formazione continua è cruciale. Questo blog vuole essere una fonte d’ispirazione per chi, come me, desidera crescere ogni giorno e diventare un vero professionista. Se volete evitare gli errori più comuni e migliorare, siete nel posto giusto.

 

Se hai appena iniziato a esplorare questo vasto mondo o desideri approfondire determinati argomenti, non esitare a contattarmi per una consulenza. Scrivimi subito a info@studio1974.com.

2

Studio 1974 srls

Web agency Reggio Emilia dal 1999

 

Sede Legale

Via A. Saffi 6/A - Reggio Emilia RE Italia

Partita iva / Codice fiscale 02837690359

 

Contatti
Email: info@studio1974.com

Copyright © 2019 studio1974.com all right reserved. Privacy e Trattamento dei Dati    |    Cookie


Copyright: Il contenuto del sito www.studio1974.com è di proprietà di Studio 1974 srls con p.iva 02837690359 ed è vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i Contenuti presenti sul sito sono protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e/o industriale. I Contenuti riportati nelle inserzioni pubblicitarie o le informazioni presentate all'utente dal servizio o dagli inserzionisti sono protette dalle norme in materia di diritti d'autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale.

bottom of page