"Web, strumenti online": consulenza personalizzata GRATUITA! FEBBRAIO 2021... SOLO 10 POSTI!

Aggiornamento: 17 mar 2021


COVID-19: INIZIATIVA DI STUDIO 1974 A FIANCO DELLE AZIENDE E DELL'ECONOMIA.


Le conseguenze del Coronavirus (Covid-19) non riguardano soltanto la salute pubblica, ma anche l’economia, le scelte di consumo e le modalità di lavoro.

Studio 1974, a fronte delle difficoltà causate in questo periodo dal virus Covid-19, ha deciso di supportare le aziende e l’economia mettendo in atto nel mese di FEBBRAIO 2021 un’operazione straordinaria.


In cosa consiste? "Web, strumenti online": una consulenza telefonica personalizzata GRATUITA!

Abbiamo pensato a tutte quelle Aziende che possono continuare a lavorare ma devono adattarsi al cambiamento e riorganizzarsi nell'utilizzo degli strumenti online.

Spesso le Aziende o le Attività Commerciali hanno strumenti web che non utilizzano al 100% ma solo al 30/40%, in alcuni casi non vengono visti o usati come veri e propri strumenti di lavoro. Poi esistono altre realtà che ancora ad oggi non sono attive sul web.

Per entrambe le categorie abbiamo pensato di offrire una consulenza telefonica personalizzata GRATUITA dedicata ad ogni singola Aziende o Attività Commerciale.

In questa consulenza verrà offerta tutta la nostra professionalità ed esperienza per un tempo che va dai 60 ai 120 minuti. Insieme faremo un lavoro molto significativo grazie al quale si acquisiranno informazioni e strumenti che torneranno utili fin da subito. Cercheremo di capire insieme i bisogni, come utilizzare al meglio gli strumenti che già si posseggono e tanto altro.

Per questo motivo invitiamo a non sottovalutare questo servizio che, anche se vi è offerto gratuitamente, ha un valore di 200 euro e che Studio 1974 mette a disposizione con l’unico obiettivo di aiutare in questo periodo difficile e complesso.

Per fissare un appuntamento per la consulenza:

- Scrivi a info@studio1974.com

- Scrivi su WhatsApp o Telegram al numero 3428513500

184 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti